Luciano ha adottato Thanos, un cagnolino malato e rifiutato da tutti, regalandogli amore e dignità fino all’ultimo respiro.
I Cani e il loro mondo

Rifiutato da tutti, Thanos con un grave tumore alla testa, trova l’amore vero nei suoi ultimi giorni

Luciano ha adottato Thanos, un cagnolino malato e rifiutato da tutti, regalandogli amore e dignità fino all’ultimo respiro.

L’incontro che ha cambiato due vite

A Buenos Aires, la storia di Luciano e Thanos è diventata un inno all’amore incondizionato. Quando tutti avevano voltato le spalle a quel cagnolino dal musetto unico, segnato da un grave tumore alla testa, Luciano ha scelto di vederne la bellezza.

Thanos era stato abbandonato dalla sua prima famiglia non appena era emersa la malattia. Successivamente, anche altre quattro famiglie hanno rinunciato a lui. Poi è arrivato Luciano, pronto a cambiare il suo destino.

Un amore senza condizioni

Tra Luciano e Thanos è nato subito un legame speciale. Nonostante la diagnosi infausta, Luciano non ha mai smesso di lottare per lui: ha consultato veterinari, cercato ogni possibile cura, sperato fino all’ultimo.

Anche se il male si è rivelato più forte, Thanos ha vissuto i suoi ultimi giorni circondato dall’amore, dalle carezze e dalle attenzioni che merita ogni creatura.

L’addio di un padre al suo figlio a quattro zampe

Quando Thanos ha chiuso gli occhi per sempre, Luciano gli ha dedicato un messaggio straziante ma pieno di gratitudine: “Buon viaggio, ti amerò per sempre”. Un amore che la malattia non ha potuto spegnere e che continuerà a vivere nel cuore di chi ha saputo guardare oltre l’apparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *