Il cane anziano, di 18 anni, era stato abbandonato poiché la moglie del suo padrone lo considerava privo di intelligenza. Poi la svolta
Un cane anziano è stato portato da una donna in una clinica veterinaria dove avrebbe potuto affrontare un destino triste. Di solito, le cliniche cercano di trovare un posto sicuro per i cani anziani in rifugi per animali. Ma a volte non riescono a farlo e gli animali vengono addormentati per sempre. Per fortuna, per questo cane è andata diversamente. È stato portato a un rifugio per cani anziani chiamato Muttville Senior Dog Rescue a San Francisco, in California.
Quando il cane è arrivato con i suoi documenti, il personale e i volontari sono rimasti sorpresi dal motivo per cui era stato lasciato: la moglie del proprietario non lo voleva più perché lo considerava stupido. I padroni avrebbero potuto trovare tante ragioni per darlo via, ma hanno scelto di offendere il cane in modo crudele. Questo dimostra una mancanza di empatia da parte loro.
Fortunatamente, delle persone meravigliose hanno deciso di adottare il cane. Dopo una vita triste, sperano di regalargli gli ultimi anni felici che merita.