Ritira il cane dal suo toelettatore e dopo 120 giorni si accorge che non è il suo
Una vicenda sorprendente ha coinvolto una donna che ha ritirato il suo cane dal toelettatore, per poi accorgersi, ben quattro mesi più tardi, che l’animale non era il suo amato compagno a quattro zampe. La storia, che sembra incredibile, è stata raccontata personalmente dalla donna su Reddit, dove ha spiegato che, dopo aver affidato il proprio cane al toelettatore per una cura del pelo, si è ritrovata a portare a casa un cane completamente diverso.
La donna ha ammesso di aver notato un comportamento insolito nel cane, che credeva essere una femmina di incrocio tra un Pastore tedesco e un Terranova, sin dal momento in cui l’ha riportato a casa. Su Reddit, ha scritto: “Ho notato subito che il suo comportamento non era come al solito. Dopo che ci è stato restituito dopo il taglio del pelo, ha iniziato a comportarsi in modo strano. Sebbene fosse identica fisicamente al nostro cane, sembrava che mentalmente non fosse più con noi. Inoltre, è diventata sempre più aggressiva, arrivando persino a mordermi quando le davo da mangiare. Cercava la mia attenzione e ignorava completamente le persone che avrebbe dovuto riconoscere, visto che avrebbe dovuto essere il nostro cane…”.
Giorno dopo giorno, la cagnolina di nome Emma ha creato un legame con la donna, ma ha ignorato completamente il marito, il figlio della donna e persino i vicini di casa. Questa situazione incredibile è durata per ben quattro lunghi mesi, generando molti dubbi e perplessità. Tuttavia, un bel giorno, la donna ha ricevuto una telefonata dallo staff del negozio di toelettatura, che le ha chiesto di riportare immediatamente il cane.
I toelettatori hanno spiegato che un altro cliente aveva portato al negozio un cane della stessa razza, che presentava anch’esso strani cambiamenti comportamentali. A questo punto, la donna ha capito che il suo cane a quattro zampe, non era Emma, bensì Bear, la gemella identica appartenente alla stessa cucciolata.
Si è quindi proceduto allo scambio, riunendo i due cani con i rispettivi e legittimi proprietari. La proprietaria di Emma è rimasta profondamente scossa da questa esperienza. D’altro canto, il personale del negozio di toelettatura ha cercato di compensare l’errore grave offrendo ai proprietari cestini regalo, sconti e biglietti di scuse per l’enorme equivoco causato.