Un cucciolo abbandonato in mezzo ai rifiuti viene salvato e trasportato in rifugio, dove inizia la sua trasformazione grazie all'amore di un volontario.
Il mondo degli Animali

Motociclista ritrova il suo cane scomparso da tre anni sul marciapiede

Ritrovamento emozionante del suo amato cane da parte di una donna durante un tragitto in taxi. Nicolas, l’autista, ha condiviso il video del commovente evento finito poi virale su TikTok.

Un viaggio inaspettato

Sulla strada del suo tragitto, una giovane donna utilizzando un servizio di moto taxi conduce da Nicolas ha avuto l’inaspettato piacere di ritrovare il suo cane perso tre anni fa. Il cane era semplicemente lì, in piedi sul marciapiede. L’embrione episodio è stato filmato dall’autista che ha poi condiviso il video su TikTok(@nicorutas) e in poco tempo, è diventato virale.

Un intenso momento di gioia

La donna, travolta dalle emozioni e dalla felicità, decide di fare una videochiamata al suo ragazzo per condividere con lui la fantastica notizia. Commentando la sua contentezza sotto al video, la donna ha scritto: “Che gioia, questo inverno (in Argentina ora è estate ndr) il cane lo trascorrerà a casa con la famiglia”. Ha anche deciso di aspettare lì con l’animale fino all’arrivo del suo compagno per riportarlo a casa.

Un lieto ritrovamento

Il guidatore del taxi moto, Nicolas, ha deciso di non farle pagare il viaggio ed è tornato indietro solo per ridarle il casco che era rimasto sulla sua moto. Tornando indietro ha filmato la scena emozionante della coppia che si godeva il ritrovamento del loro amato cane. I commenti all’accaduto sul video sono stati molti, tra cui: “A volte la vita ci regala momenti che toccano la nostra anima” e “Era destino che vi incrociaste per ritornare insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *