Abbandonato e tradito sul ciglio della strada, ora Snoop ha trovato una casa piena d’amore
Snoop, il cane abbandonato sul ciglio della strada, ha finalmente trovato una famiglia che non lo lascerà mai più solo.
Dalla disperazione alla speranza: il nuovo inizio di Snoop
Il suo sguardo disperato mentre rincorreva l’auto del suo padrone ha spezzato il cuore a milioni di persone. Snoop, il protagonista di una delle storie più commoventi degli ultimi anni, è stato abbandonato senza pietà lungo una strada, condannato alla solitudine e alla paura.
Il video del suo abbandono ha rapidamente fatto il giro del mondo, suscitando una grande ondata di commozione. Fortunatamente, il destino ha cambiato rotta: salvato dalla RSPCA, organizzazione britannica per la protezione degli animali, Snoop ha ricevuto subito tantissime richieste di adozione.
L’incontro con Laurence e una vita piena di amore
Tra le tante persone che si sono offerte di prendersi cura di lui, Laurence Squire ha fatto la differenza. Dopo aver visto il servizio al telegiornale, l’uomo non ha avuto dubbi: ha presentato domanda per adottare Snoop ed è stato scelto.
Oggi, Snoop ha una nuova casa, piena di coccole, giochi e amore. Non dovrà mai più conoscere il freddo né la solitudine. Con Laurence, che lavora da casa, il cane non resta mai solo: è diventato la sua inseparabile ombra, sempre pronto a seguirlo ovunque con entusiasmo e la coda che scodinzola instancabile.
Il futuro di Snoop ora è fatto di calore umano, passeggiate serene e una compagnia che non verrà mai più meno.