I Cani e il loro mondo

Hank ogni sera alla stessa ora si va a mettere in punizione, quel è il suo obbiettivo

Un cane inglese diventa virale per la sua astuzia durante un appuntamento quotidiano. La storia di Hank a Santa Barbara, California.

Ogni sera, alle 8, Hank si posiziona vicino al frigorifero con aria innocente, ma il suo obiettivo è chiaro: il formaggio.

La routine serale di Hank e il misterioso “angolo della cucina”

A Santa Barbara, nella casa di Lizzy Lambertson, si ripete ogni sera una scena che non smette di divertire la famiglia. Alle 20:00, il bulldog inglese Hank si siede composto in un angolo della cucina, vicino al frigorifero. L’espressione del cane è quella di chi sembra mettersi in punizione, ma dietro questo comportamento c’è un obiettivo ben preciso: ricevere un pezzetto di formaggio.

Secondo quanto raccontato dalla proprietaria, la passione di Hank per il formaggio, specialmente quello svizzero, è irresistibile. “Non c’è varietà che rifiuterebbe”, afferma Lizzy Lambertson. “Lo chiamiamo l’‘ora del formaggio’, ed è ormai un appuntamento fisso.” Questa abitudine, nata in modo casuale, si è trasformata in un vero e proprio rito. All’inizio, Hank riceveva un bocconcino dopo le passeggiate serali, ma ben presto ha capito come ottenere la sua ricompensa senza troppa fatica.

Un fenomeno su TikTok e la crescente fama del bulldog

La strategia di Hank ha conquistato il pubblico online. Lizzy, infatti, ha condiviso la routine serale del cane sul suo profilo TikTok (@lizzycoop5), dove il video è diventato virale in poco tempo. Nei commenti, gli utenti hanno espresso ammirazione per l’astuzia del bulldog: “Questo cane è un vero genio!”, scrivono molti.

Il successo di Hank non si deve solo alla sua simpatia, ma anche alla sua capacità di attirare attenzione. “Quando si siede lì, con quegli occhioni, è impossibile resistergli”, ammette Lizzy Lambertson. La popolarità del bulldog cresce di giorno in giorno, e sembra che il protagonista si trovi perfettamente a suo agio nel ruolo di star del web.

Con l’”ora del formaggio”, Hank non solo ha reso più divertenti le serate della sua famiglia, ma ha anche conquistato il pubblico dei social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *