Ali Zacharias ha rischiato la vita per salvare il suo cane Onyx, rapito da un gruppo di persone. Il bulldog francese non è stato ancora ritrovato.
I Cani e il loro mondo

Rapito il suo bulldog, donna si lancia sul cofano dell’auto dei ladri per fermarli ma non ci riesce

Ali Zacharias ha rischiato la vita per salvare il suo cane Onyx, rapito da un gruppo di persone. Il bulldog francese non è stato ancora ritrovato.

Il rapimento e l’inseguimento

A Los Angeles, una storia di amore e coraggio verso il proprio animale domestico ha sconvolto e commosso il web. Ali Zacharias si trovava in un bar insieme al suo bulldog francese, Onyx, quando l’animale è stato attirato da un passante con fischi e del cibo. L’uomo ha afferrato il cane e si è rapidamente diretto verso una macchina bianca, dove lo attendevano altri quattro complici.

Senza esitazione, Ali si è lanciata sul cofano del veicolo, nel disperato tentativo di fermare i rapitori. Il conducente, ignorando la donna, ha accelerato: “È stato orribile. Quando ha iniziato ad andare sempre più veloce, ho pensato ‘sto per morire’”, ha raccontato Ali. Nonostante il suo gesto eroico, il gruppo è riuscito a fuggire con Onyx.

L’appello disperato di Ali

Ali ha denunciato il rapimento alla Polizia di Los Angeles e ha offerto una ricompensa per chiunque riesca a riportarle il suo amato bulldog. “Mi hanno portato via mio figlio. Mi sento persa e sola senza di lui. È il mio amico, la mia spalla. Andava ovunque con me, e ora non c’è più”, ha dichiarato la donna in lacrime.

La vicenda ha rapidamente fatto il giro del web, con i video che riprendono Ali aggrappata al cofano dell’auto diventati virali sui social media. Nonostante l’attenzione mediatica, il cane non è stato ancora ritrovato.

I rapimenti di bulldog francesi negli USA

L’episodio si inserisce in un trend preoccupante negli Stati Uniti, dove i bulldog francesi sono tra le razze più rubate per via del loro alto valore di mercato. Casi simili sono già stati segnalati, spesso con richieste di riscatto o rivendita illegale degli animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *