Da randagio magro a cane paffuto in poche settimane: l’amore e le cure che hanno cambiato la vita di un cucciolo
Cagnolino ritrovato grazie all’aiuto di un residente a Bali
Nel pittoresco villaggio di Bali, un cucciolo randagio lottava da tempo per sopravvivere. Malnutrito e spaventato, il piccolo vagava per le strade finché non incrociò il destino con un residente locale. Ben Katzaman si accorse della sua triste condizione e decise di aiutarlo.
Ben e il suo vicino aiutano il cucciolo indonesiano
“Era terrorizzato e coperto di pulci,” ha dichiarato Ben Katzaman in un video. Nonostante la paura iniziale del cucciolo, Ben con il supporto di un vicino, iniziò a offrirgli cibo e calore. A poco a poco, il cane mostrò segni di ripresa, riconquistando forze e serenità. Dopo pochi giorni, il cucciolo mise da parte la sua diffidenza iniziando la sua trasformazione.
La scomparsa e il ritrovamento di Bojess
Dopo settimane di cure, il cane misteriosamente scomparve. Ben prontamente distribuì volantini sperando in una segnalazione da parte di qualcuno. Una sera, ricevette una telefonata: il cucciolo era stato ritrovato a un miglio di distanza, intento a ritornare a casa. Il cane, Bojess, aveva una famiglia amorevole che lo cercava. Grazie a Ben, Bojess è tornato sano e salvo dalla sua famiglia originaria, dimostrando che un semplice gesto di gentilezza può cambiare molte vite.