Cane influencer ispira la creazione di una nuova azienda di bellezza
Un cane influencer ispira una nuova impresa di bellezza per animali. Eva, un cane di razza Maltese, ha ispirato la creazione di un’azienda innovativa nel settore beauty per animali.
Il fenomeno Eva
L’incontro casuale di Stefania e Marcello con Eva, un’elegante cagnolina di razza Maltese, ha segnato l’inizio di un’avventura unica. Attraverso Instagram, i due hanno iniziato a condividere le foto di Eva, il cui naturale carisma le ha rapidamente guadagnato uno stuolo di follower fedeli. Questa notorietà ha acceso l’interesse di diverse aziende del settore pet, portando offerte di collaborazioni commerciali per trasformare Eva in una vera e propria icona del benessere animale.
Nasce un brand innovativo per cani
Osservando il crescente successo ottenuto sui social, Stefania ha visto un’opportunità. Con l’intento di garantire solo il meglio per il proprio animale, ha deciso di lanciare una propria linea di prodotti di bellezza. Questo ha portato alla creazione del marchio “Eleva”, una gamma di prodotti specializzati per la cura del manto dei cani, realizzati con formulazioni delicate e di qualità. I prodotti di Eleva promettono di mantenere la pelliccia dei cani non solo pulita, ma anche splendente.
Dichiarazioni dei proprietari
In una recente intervista, Stefania e Marcello hanno condiviso quanto Eva abbia trasformato le loro vite. “Eva ha stravolto le nostre vite, ci ha mostrato il mondo da un’altra prospettiva”, affermano. Non è solamente un cane o una celebrità, ma una parte speciale delle loro vite. Grazie a Eva, i due hanno scoperto una nuova strada nel mondo del benessere animale, che continua a crescere e prosperare.