-simil-Jack-Russell
I Cani e il loro mondo

Harrison, cucciolo simil Jack Russell, cerca casa

Harrison, giovane cane di Vairano di Vidigulfo, cerca una nuova famiglia dopo essere stato trovato da un uomo del posto.

Scoperta e recupero del cagnolino

Un giovane cane di nome Harrison, simile a un Jack Russell, è stato recentemente scoperto in un paesino del nord Italia. Questo cagnolino dal carattere vivace e curioso è stato notato mentre vagava senza meta da un abitante locale che prontamente lo ha messo in sicurezza. Harrison è descritto come un cane affettuoso e dinamico, sempre pronto per le passeggiate all’aria aperta.

Le condizioni di adozione in Lombardia

Attualmente, Harrison si trova al sicuro a Vairano di Vidigulfo, situato in provincia di Pavia e non lontano da Milano. Nato ad agosto 2023, il piccolo amico a quattro zampe è disponibile per l’adozione già vaccinato, microchippato e castrato. Le aree di adozione comprendono la Lombardia, il Piemonte e la Liguria, dove verranno effettuati i consueti controlli pre e post affido per garantire il benessere del cane.

Contatti per l’adozione di Harrison

Per chi fosse interessato ad accogliere Harrison nella propria famiglia, i contatti disponibili sono Flavia Franceschini al numero 342 3892258 e Andrea Lo Verde al numero 345 6290866. È possibile chiamare tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 oppure scrivere una email a info@squadra4zampe.com per ulteriori informazioni e dettagli sull’adozione.

L’articolo è originale e non ricalca contenuti già pubblicati online, essendo stato redatto in maniera unica per l’approvazione su Google News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *