Elizabeth Hornswoggle ha scoperto per caso l'inusuale amicizia tra la sua cagnolina Winnie e una fetta di pane tostato, diventata per l'animale un caro oggetto da portare ovunque con sé.
I Cani e il loro mondo

Winnie il cane riceve pane a colazione, ciò che succede dopo è un mistero

Elizabeth Hornswoggle ha scoperto per caso l’inusuale amicizia tra la sua cagnolina Winnie e una fetta di pane tostato, diventata per l’animale un caro oggetto da portare ovunque con sé.

Una mattina come tante altre…

Uno dei momenti che rendono unico il legame tra l’uomo e il suo amico a quattro zampe è quando nascono dinamiche inaspettate. E’ capitato anche a una normale mattina di Elizabeth Hornswoggle quando ha deciso di condividere la sua colazione con la sua amata cagnolina, Winnie. Quello che è successo dopo, però, ha lasciato la donna molto stupita.

Un pane tostato, un fedele amico

Elizabeth ha offerto a Winnie una fetta di pane tostato. Sorprendentemente, al posto di mangiarlo, il cane ha iniziato a giocarci come se fosse il suo giocattolo preferito. Il pane è rapidamente diventato il compagno fedele di Winnie, seguitandola praticamente ovunque, persino durante le passeggiate, diventando per giorni un insolito oggetto di affezione.

Un fedele amico tostato o un oggetto prezioso?

Il comportamento che Winnie ha manifestato nei confronti del pane tostato ha stupito Elizabeth per il semplice fatto che l’animale sapeva benissimo che quello era del pane. Non ha mai cercato di mangiarlo, nonostante lo annusasse a volte e lo portasse in bocca unicamente per trasportarlo da un posto all’altro. Come si può vedere dal video pubblicato su TikTok, la cagnolina tratta la fetta di pane come un oggetto prezioso da proteggere, invece che un boccone da mangiare. Il motivo di questa strana ossessione resta sconosciuto: potrebbe essere dovuto all’odore, alla consistenza, alla forma, al colore o ad un ricordo di quando era cucciola. Di sicuro, con il suo pane tostato, Winnie è molto contenta. Ora che Elizabeth ha scoperto la passione segreta di Winnie per i toast, probabilmente ne farà di più. A volte, dopo tutto, tutti abbiamo bisogno di un po’ di supporto emotivo, anche se proviene da un pezzo di pane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *