Pompiere adotta cane dopo averlo trovato in un incidente fatale al padrone
Un pompiere inglese adotta un cane rimasto orfano dopo un tragico evento. L’uomo e il suo nuovo fedele amico ora vivono una nuova vita felice.
Una chiamata tragica
Una squadra di vigili del fuoco di Breage in Cornovaglia, Regno Unito, fu chiamata a intervenire in una situazione piuttosto tragica. Arrivati sul posto, trovarono Martha, una femmina di Terrier, che fedelmente sedeva accanto al suo proprietario privo di vita. Martha tremava in silenzio e sembrava riluttante a lasciare il lato del suo compagno umano, sembrava incapace di accettare l’idea di averlo perso per sempre.
Un nuovo capitolo della vita
Nonostante la tragicità della situazione, il vigile del fuoco James Trounson decise di aprire un nuovo capitolo nella vita di Martha. Appena venne a conoscenza che il cane sarebbe finito in un canile per l’assenza di parenti del defunto disponibili ad occuparsene, James decise di adottare Martha. Da quel giorno, James e Martha sono diventati inseparabili.
Vita felice per Martha
James, che lavora come costruttore, ora condivide la sua vita con Martha. “Lei viene con me ovunque. Abbiamo già un Collie chiamato Merlin e stavamo cercando una compagna per lui. Quando Martha è arrivata a casa, l’abbiamo fatta rilassare e da allora ha una vita completamente nuova: di giorno sale con me sul trattore e di notte dorme sul letto con la gatta Millie”, ha spiegato James. Ha concluso dicendo: “Dalla tragedia a volte nasce la felicità”.