Ranch, il cane a tre zampe, non è gradito da nessuno
Una storia toccante sta circolando su un cane cucciolo di cinque mesi che non ha avuto una sola vista d’adozione presso il Valley Animal Center a Fresno, California. Nonostante i tentativi di Ranch di attirare l’attenzione dei volontari e dei visitatori del centro, l’interesse per lui è stato, finora, inesistente. Questa triste realtà sta colpendo la piccola creatura, rendendolo sempre più triste.
Un ostacolo sulla strada dell’adozione
Il piccolo Pit Bull Terrier è affetto da una malformazione alla zampa, proprio come sua sorella, con cui era vissuto come randagio. Entrambi i cuccioli sono stati prontamente salvati, e le zampette malformate, che erano solo un ostacolo, sono state amputate. Mentre la sorella è stata immediatamente adottata, Ranch è stato messo in una casa temporanea per recuperare dal suo intervento chirurgico. Nonostante sia nato con una zampa malformata, questa non ha impedito a Ranch di vivere una vita normale. Ruben Cantu, del Valley Animal Center ha dichiarato: “I nostri medici hanno ritenuto di amputarla nel migliore interesse di Ranch, dato che avrebbe potuto potenzialmente causare ulteriori problemi di mobilità o crescita nel futuro”. Ha continuato affermando che Ranch si è adattato molto bene alla vita con tre zampe.
Un finale felice
Nonostante le sue sfide, Ranch è rimasto un cucciolo giocoso e amorevole. L’attesa di una famiglia è stata lunga, ma infine, la grande notizia è arrivata. Ranch è stato adottato da una famiglia che già aveva un cane. Gli utenti hanno reagito positivamente alla notizia, esprimendo la loro gioia per Ranch e la sua nuova famiglia. Un’utente ha commentato: “Corri, piccolo Ranch” mentre un altro ha aggiunto: “Grazie alla famiglia che ha deciso di adottarlo. Porterà gioia, felicità e tonnellate di amore”.
Un cane giovane ed esuberante di nome Ranch finalmente trova una casa malgrado la sua malformazione alla zampa. Questo è il risultato della incessante ricerca di una famiglia da parte di un cucciolo di Pit Bull Terrier presso il Valley Animal Center in Fresno, California.