I Gatti e il loro mondo

Gatto Kangaroo e cane Possum, rifiutati dalla madre, formano un legame speciale

Un cucciolo di gatto e un cucciolo di cane, abbandonati dall’unità familiare rispettiva, finiscono per legare profondamente, nonostante appartengano a due specie diverse.

Una relazione inaspettata tra le specie animali

Una dolorosa verità nella vita di un cucciolo è che, se viene messo da parte dalla sua mamma, è destinato a una morte quasi certa. I néonati che vengono generalmente abbandonati sono quelli più piccoli o infermi, che hanno una minore possibilità di sopravvivenza o che necessitano di molte attenzioni. Tuttavia, un cucciolo di gatto e un cucciolo di cane, entrambi abbandonati, hanno superato questa brutale statistiche e creato un legame che oltrepassa i preconcetti di specie. L’intensa affinità tra i due è evidente nelle affascinanti immagini che mostrano come si sostengano a vicenda, creando un’unica, indissolubile connessione.

La storia di Kangaroo e Possum

Una gatta ha trovato rifugio in un garage di Milwaukee, dando alla luce sette cuccioli. Il custode del garage ha cercato aiuto, ed è venuta in aiuto la soccorritrice di animali, Emilie Rackovan. Portando con sé l’intera cucciolata a casa sua, ha rilevato immediatamente che uno dei gattini, soprannominato Kangaroo, stava avendo dei problemi. Mentre Emilie cercava di curare Kangaroo, un’altra creatura bisognosa di aiuto è entrata nella sua vita. Una cagnolina al Milwaukee Area Domestic Animal Control era in travaglio. Nonostante fosse riuscita a partorire otto cuccioli, non avrebbe avuto la forza di prendersi cura di tutti, in particolare del più piccolo, che Emilie ha chiamato Possum.

Un legame a prova di specie

Entrambi i cuccioli avevano bisogno di calore e affetto, così Emilie ha deciso di tenerli insieme, nutriti artificialmente e coccolati da lei per 24 ore al giorno. Le foto mostrano un’affettuosa amicizia tra un cucciolo di cane e un cucciolo di gatto che cercano comfort l’uno nell’altro. Kangaroo e Possum si abbracciano e si leccano fra di loro, formano un’ottima squadra. Se sono separati anche solo per qualche minuto, iniziano a piangere disperatamente, per poi ritrovare la pace quando riescono a stare di nuovo insieme. Con l’instancabile lavoro di Emilie, i cuccioli si sono rafforzati e stanno prosperando insieme, nonostante le avversità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *