I Cani e il loro mondo

Mailo, il cane dal sorriso a 32 denti sottratti alla nonna

Un cane di nome Mailo, alla ricerca di nuovi odori e curiosità, ha lasciato la sua padrona Lola sorpresa e divertita, facendo una singolare scoperta: la dentiera della nonna di Lola.

Un inaspettato “sorriso” che sorprende

L’incredibile avventura inizia con un cane chiamato Mailo, a casa della nonna della sua proprietaria, Lola. Non è frequente per Mailo visitare quella casa, tuttavia, quando ci va, ama curiosare. Durante una di queste esplorazioni, Mailo ha fatto una scoperta davvero inaspettata: una dentiera in porcellana dimenticata sul comodino. Non ha resistito alla tentazione e ha deciso di farne un singolare uso. Il risultato è stato immortalato in un video, caricato su TikTok (@lola.txm), dove Mailo sfoggiava un “sorriso” mai visto prima.

Dentiera scambiata per un giocattolo

Lola ha trascurato Mailo solo per qualche minuto, ma quando è tornato dalla sua esplorazione, quello che aveva fatto con la dentiera della nonna era impossibile da non notare. Mailo, con molta soddisfazione, mostrava un sorriso radioso, molto diverso da quelli che aveva mostrato prima. “Ero molto sorpresa nel vederlo, ma mi ha anche fatto ridere moltissimo”, ha ammesso Lola.

L’indimenticabile sorriso di un cane

Dopo essersi ripresa dallo shock, Lola ha recuperato la dentiera dalla bocca di Mailo. L’ha pulita accuratamente, disinfettata e riposta fuori dalla portata del cane. Tuttavia, ha deciso di condividere il curioso aneddoto con la nonna, mostrandole le foto dell’evento. Nonostante sia rimasta senza denti, la nonna ha ridere per il comportamento del cane. Fortunatamente, la protesi non ha subito danni. La dentatura del cane cade a 42 denti mentre quella degli umani è di dieci denti in meno. Quindi anche se la dentiera era troppo grande per Mailo, ha finito per divertire tutti in casa. “Mailo ha una personalità incredibile. È sempre un tesoro e sa come divertirsi”, ha concluso Lola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *