Cane viene abbandonato in mezzo alla spazzatura, chiuso nel suo trasportino
Un cane abbandonato tra la spazzatura a Raeford trova una nuova, amorevole casa grazie all’intervento del rifugio.
Non sempre gli animali ricevono l’amore e la cura che meritano. Invece di essere visti come membri della famiglia, alcuni vengono trattati come mere distrazioni. Una storia che emerge da Raeford, nella Carolina del Nord, ne è l’esemplificazione. Un cane, abbandonato al suo destino, è stato scoperto tra i rifiuti, in un trasportino, gettato via come un oggetto senza valore. “Mentre raccoglievamo la spazzatura, ci siamo imbattuti in un trasportino. Dentro c’era un piccolo cane con uno sguardo triste,” ha commentato uno dei netturbini che ha fatto questa drammatica scoperta.
Salvataggio e Speranza
Grazie all’intervento tempestivo di questi operai, il cagnolino non è rimasto a lungo in quella tragica situazione. Hanno prontamente chiamato il controllo animali, che è intervenuto per portare il cane in salvo. Arrivato al rifugio The Hoke Co. Animal Shelter, lo staff ha accolto questo amico a quattro zampe con affetto, chiamandolo Moe-Moe. “Da quando è arrivato, abbiamo fatto del nostro meglio per farlo sentire a casa e cercare una famiglia che potesse dargli tutto l’amore che merita,” ha condiviso un membro dello staff del rifugio.
Una Nuova Casa per Moe-Moe
La storia di Moe-Moe non si conclude con l’abbandono. Grazie agli sforzi del rifugio e alla condivisione della sua storia, il cagnolino ha ora una nuova famiglia. Una gentile signora ha deciso di adottare Moe-Moe, garantendogli una vita piena di amore e cure. “Ora il cagnolino sta bene ed è felice con la sua nuova amorevole famiglia,” riferisce il team del rifugio, grati per la generosità dimostrata.