Proprietario non riesce a fermare il pianto quanto ritrova il suo cucciolo dopo 3 giorni che era scomparso nel bosco
Dopo una ricerca disperata di tre giorni, Alan Whitton ritrova la sua amata Jack Russell, Mitzi, commuovendo tutti con il loro toccante ricongiungimento.
Alan Whitton, un life coach di 53 anni, ha un legame speciale con Mitzi, la sua amata Jack Russell. Il duo spesso si avventura insieme in lunghe passeggiate nei boschi, con Mitzi sempre al fianco del suo padrone, senza bisogno di un guinzaglio.
Il dramma della scomparsa
Ma una giornata che sembrava come tutte le altre si è trasformata in un incubo quando Mitzi è improvvisamente scomparsa. Questo evento ha rievocato un doloroso ricordo per Alan: la perdita del suo precedente cane, Tinker. La scomparsa di Tinker era stata devastante per Alan, ma l’arrivo di Mitzi gli aveva portato nuova speranza e gioia. La sua nuova scomparsa era dunque un duro colpo per l’uomo, che si è messo immediatamente alla ricerca della sua amica.
La ricerca inarrestabile
Dopo aver cercato senza sosta il suo fedele amico per tutto il giorno e diffuso annunci in tutta la città, il secondo giorno si è concluso senza alcuna traccia di Mitzi. Ma come dice il detto, “la speranza è l’ultima a morire”. Infatti, al terzo giorno, 50 ore dopo la sua scomparsa, una chiamata ha cambiato tutto. Un uomo aveva notato Mitzi intrappolata in una trincea.
Il toccante ricongiungimento
Correndo verso il luogo indicato, Alan ha finalmente ritrovato Mitzi. Le emozioni erano palpabili: “L’uomo non riusciva a crederci e scoppiò a piangere di gioia.” Questo commovente momento ha toccato profondamente non solo chi era presente, ma anche migliaia di persone online.