Cagnolino randagio ogni giorno si ferma a un ristorante per ricevere dal proprietario una cena gratuita
Gio, un dipendente del Subway, racconta di Sally, un cane randagio che visita regolarmente il suo ristorante. Nonostante le avversità, la gentilezza umana brilla attraverso la sua storia.
Nonostante speriamo tutti che ogni animale possa trovare un rifugio amorevole, la realtà spesso ci presenta uno scenario diverso. Randagi, specialmente cani e gatti, vagano per le strade in cerca di cibo e affetto. Tuttavia, talvolta, la gentilezza umana illumina la loro giornata. Questa è la storia di un cane e di Gio, un giovane dipendente di un fast food.
Un cliente abituale speciale al Subway
Non è raro vedere randagi nei pressi dei ristoranti, sperando in qualche boccone. Ma quello che rende speciale questa storia è la lealtà di una cagnolina, chiamata Sally, nei confronti di un fast food particolare: Subway. Gio, dipendente del Subway e utente TikTok, racconta di Sally, che ogni sera fa capolino nel suo negozio in attesa di uno spuntino. E come resistere? Il team del ristorante la “coccola” con pezzi di tacchino e pancetta. Ma se il servizio dovesse ritardare, “Sally va al Taco Bell della porta accanto”, racconta Gio con un sorriso.
Un randagio… curato?
Nonostante la sua regolarità al Subway, molti hanno osservato che Sally non sembra proprio un randagio, dato il suo aspetto curato. Gio spiega nel suo video: l’aspetto sano di Sally è merito della “donna dei fiori della porta accanto” che si prende cura di lei. Tuttavia, trovare un vero rifugio per Sally non è così semplice. Il rifugio più vicino, a 20 miglia di distanza, ha un alto tasso di mortalità, e nell’area a basso reddito in cui vivono, trovare una casa per Sally si è rivelato complicato.
La lealtà di Sally
Ma perché Sally non si lascia adottare? Secondo Gio, “Molte persone hanno provato a portarla con sé, ma lei non vuole mai andarci”. Sospetta che Sally abbia un rifugio segreto, forse dove protegge i suoi cuccioli.
Un tributo alla gentilezza
Non possiamo fare a meno di elogiare persone come Gio e i suoi colleghi. La loro generosità e compassione sono un faro di speranza per gli animali come Sally. Condividere storie come questa ci ricorda l’importanza di estendere la nostra gentilezza a tutti gli esseri viventi.