Abbandona i suoi due cagnolini perché gli è nato un figlio, i due piccoli passano tutto il tempo nel canile abbracciati
Due cani, Little CC e Chewbacca, abbandonati per la nascita di un neonato, cercano una nuova casa restando sempre abbracciati.
Quando accogliamo un cucciolo in casa, per molti di noi, diventa immediatamente un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia. Tuttavia, come ci mostra questa storia, non tutti sentono la stessa responsabilità nei confronti dei loro amici a quattro zampe. Un recente caso racconta di due cagnolini che sono stati consegnati a un rifugio a seguito dell’arrivo di un neonato in famiglia. “I due hanno talmente tanta paura di essere separati tra loro, che passano le giornate abbracciati.”
La triste storia di Little CC e Chewbacca
I protagonisti di questo racconto sono due meticci di nome Little CC e Chewbacca. Questi due cani, nonostante avessero una casa e una famiglia amorevole, sono stati trasferiti all’Iowa Animal Rescue Organization quando il padrone ha deciso di non poterli più tenere a seguito della nascita del figlio. “Da un giorno all’altro, i piccoli si sono ritrovati fuori casa, non hanno più nulla, se non la compagnia l’uno dell’altro.” L’impatto emotivo di questa separazione si riflette nel loro comportamento, visto che Little CC e Chewbacca passano le loro giornate attaccati, come se temessero di essere allontanati anche l’uno dall’altro.
In cerca di un nuovo inizio
Ora, questi due affettuosi cani sono in cerca di una nuova famiglia. Hanno bisogno di qualcuno che possa accoglierli insieme, amarli e garantire loro una casa sicura e permanente. “Sono dei cani meravigliosi, vanno d’accordo con tutti, sia persone che animali, anche con i gatti.” Il loro cuore desidera solo trovare una famiglia che possa offrire loro l’amore e la stabilità di cui hanno bisogno.