Il povero cane intrappolato nella pericolosa gomma fusa non aveva la possibilità di muoversi né di chiedere aiuto
C’è una storia triste che arriva dalla Thailandia riguardante un cagnolino curioso che è rimasto intrappolato in una fabbrica. Il povero peloso deve essersi spaventato molto.
La fabbrica si trova a Nakhon Nayok ed è specializzata nella riparazione delle strade, utilizzando materiali come l’asfalto. Per far raffreddare i rifiuti e i materiali non utilizzati, li mettono fuori all’aperto. Questi materiali sono molto caldi e devono essere raffreddati prima di essere smaltiti correttamente. Ma è stato proprio questo che ha causato l’incidente sfortunato.
C’era un cane randagio che stava in giro ed è stato attratto da un mucchio di catrame e gomma fusa. Quando si è avvicinato per toccarlo, si è trovato intrappolato perché il materiale era appiccicoso. Fortunatamente, qualcuno che passava di lì lo ha visto e ha notato che la sua testa era fuori dalla massa appiccicosa, quindi riusciva a respirare bene. Se fosse arrivato più tardi, il cane non ce l’avrebbe fatta.
Per fortuna, il cane è stato salvato. Hanno tagliato e pulito il suo pelo con l’aiuto di alcuni veterinari. L’uomo che l’ha visto ha davvero fatto un gesto eroico senza volerlo. Dopo quell’incidente, la fabbrica ha deciso di fare dei cambiamenti. Hanno rimosso i materiali che erano fuori e hanno raschiato via il catrame con l’aiuto di macchinari pesanti. Siamo contenti che tutto si sia risolto bene, ma avrebbe potuto andare molto peggio.