Frankie ha aspettato per molti mesi, ma la sua mamma non farà più ritorno. Ora la vita del cane è completamente diversa
Un cane triste di nome Frankie ha aspettato per molto tempo il ritorno della sua mamma umana, ma purtroppo non l’ha mai più vista. La sua vita è cambiata del tutto da quel giorno.
La proprietaria di Frankie è andata via per sempre e lui sperava tanto di rivederla. I vicini di casa, vedendo la sua tristezza, hanno deciso di prenderlo con sé. Il cane ha atteso pazientemente, sperando di tornare nella sua casa.
Dopo diverse settimane, Frankie ha capito che la sua mamma non sarebbe mai più tornata. La vicina di casa, preoccupata per lui, ha chiamato il rifugio dove viveva prima. Volevano riprenderlo, ma sapevano che sarebbe stato difficile trovare una nuova famiglia per lui. Purtroppo, molti cani finiscono soppressi quando i loro proprietari muoiono.
Così, la vicina ha deciso di prendersi cura di Frankie per sempre. Non poteva lasciarlo solo perché sapeva che sarebbe stato molto triste. Così il cane è andato a vivere con la vicina e ha anche fatto amicizia con un altro cane di nome Buddy.
Ora la vita di Frankie è completamente diversa. Ha perso la sua mamma umana e non la rivedrà mai più, ma è circondato dall’amore e dall’affetto della sua nuova famiglia. È stato un gesto davvero speciale da parte della vicina accoglierlo a casa sua. Altrimenti, il cane sarebbe finito in un rifugio dove le cose sarebbero state molto difficili per lui. Ma ora Frankie è felice e si sente molto amato!