I Cani e il loro mondo

Traslocano e abbandonano alcuni mobili vecchi e il proprio cane per strada, lui aspetta per giorni che i suoi padroni ritornino

Una giornata intera è trascorsa prima che il cane, posizionato sul materasso, decidesse di fidarsi di un individuo sconosciuto che gli offriva un hamburger, abbandonando la sua diffidenza dopo giorni di cibo raccolto casualmente. Forse, temeva di deludere la sua famiglia.

Ma non era così: la sua famiglia aveva lasciato Boo accanto ai vecchi mobili mentre traslocavano. Lui ha atteso pazientemente. Giorni. Notti. Era accovacciato sul materasso della sua vecchia casa, immobile ad aspettare.

 I suoi occhioni persi indicavano la struggente storia di una fedeltà tradita, raccontata dai vicini della casa ormai vuota che hanno iniziato a contattare i centri di assistenza per gli amici a quattro zampe.

È stato Mike Diesel, della Youth and Dog Rescue, a scegliere di intervenire per aiutare Boo. Alla fine della giornata, Boo ha finalmente accettato l’hamburger. Ha deciso di affidarsi a quella mano che si prende cura di lui per il resto della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *